Comune di Borgarello

Cerchiamo "libri viventi"

Pubblicata il 21/07/2016

Siamo alla ricerca di volontari e volontarie per arricchire la nostra Biblioteca Vivente!

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto FACCIA A FACCIA COL TUO PREGIUDIZIO "Una biblioteca vivente per condividere la memoria e creare radici" finanziato nell’ambito dell’Avviso per la promozione di azioni positive per l’inclusione sociale delle persone a rischio di discriminazione etnico-razziale nelle aree urbane periferiche di U.N.A.R. Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali-Dipartimento per le Pari Opportunità-Presidenza del Consiglio dei Ministri.
In allegato locandina del progetto.

Ti piacerebbe saperne di più e collaborare con noi?
  • Scarica la presentazione della Biblioteca Vivente;
  • Contattaci: pariopportunita@comune.pv.it - tel. 0382 399203;
  • clicca qui per visualizzare l'articolo nel quale è possibile scaricare una presentazione della biblioteca vivente con informazioni specifiche per i candidati libri viventi;
  • video-servizio della conferenza stampa;
  • visita la pagina di Facebook dell'Assessorato Pari Opportunità Comune Pavia.

Allegato Libri viventi.pdf 887.38 KB